"Reviewing my Gear"
Benvenuti su "Reviewing my Gear",
una zona podcast tra corde, microfoni,
jack , cuffie, auricolari, Software, chitarre amplificatori di Stefania Altomare.
Per questo primo episodio, si ringrazia la Shure
per aver dato l' opportunità di recensire questo prodotto straordinario
progettato insieme ad Adam Levine e
presentato al Namm Show di Los Angeles 2020:
le Sure Aonic 215
Le Shure Aonic 215 sono le nuove cuffie bluetooth di casa Shure, costruite con tecnologia true wireless e sound isolation.
![]() |
Arrivano in una gradevole confezione cilindrica che contiene un cavo usb,5 coppie di auricolari in silicone in taglie differenti ed uno stilosissimo scrigno da utilizzare come custodia-carica batterie per questi preziosi gioielli da audiofili.
Le "Shure Aonic 215 " saranno ricnosciute all' istante dal vostro device bluetooth offrendo una ottima performance di base.
Per gli appassionati di Audio in genere , si raccomanda vivamente di scaricare una applicazione per Equalizzare cuffie bluetooth ed ottenere lo stesso suono caldo e avvolgente di cuffie da studio.
Si tratta di un prodotto davvero incredibile, una componente della vostra strumentazione di cui non si riuscirà più a fare a meno.
Utilizza le Shure Aonic 215 per lezioni online, chiamate e videochiamate ( l' audio si sentirà solo dall' auricolare destro che ah aunche un microfono per il vostro parlato) ma anche per fare musica :
le Shure Aonic 215 sono l' ideale per esercitarsi con chitarra, piano, basso elettrico, batteria elettronica... a tutte le ore del giorno e senza disturbare nessuno... e senza essere disturbati perchè
grazie alla modalità "sound isolation", infatti, potremo isolare il suono d'ambiente e rimanere veramante soli con il nostro suono.
Al contrario si potrà scegliere di includere nell' ascolto anche i rumori di fondo.
Utilizzale anche come monitor da palco: le Shure Aonic 215 infatti sono state progettate insieme ad Adam Levine con un'attenzione al live on stage!
Commenti
Posta un commento